location_on
Via Ughi ,31 - Diano San Pietro (Liguria)
€ 225.000
Riferimento: 0191
Dettagli
Tipologia:Rustico
Tipo contratto:
Vendita
Città:Diano San Pietro
Indirizzo:Via Ughi ,31
Locali:6
Bagni:2
Camere:2
Superficie:145
Anno:1800
Stato immobile:Ristrutturato
Classe Energetica:
Ambienti
checkBalconi - Mq: 3
checkTerrazzo - Mq: 20
checkCantina - Mq: 10
Caratteristiche
checkAria condizionata
checkCamino
checkDoccia
checkPersiane
checkRipostiglio
Descrizione
L’ agenzia LANDINI di Diano Marina ha il piacere di proporre in vendita questa casa molto interessante.
A 300 mt dall'affascinante Borgo di Diano San Pietro si trova questo incantevole Rustico libero su tre lati, passando da un tipico Carruggio Ligure (carruggio=piccola stradina) ci si trova d'avanti a questa tipica abitazione in pietra.
Appena varchiamo il cancello ad accoglierci c'è un bellissimo e accogliente cortile terrazzato dove poter godere di momenti di relax nella tranquillità del primo entroterra.
Come si può vedere dalle foto parte della facciata è stata affrescata per renderlo ancora più unico, varcata la porta d'ingresso ci sembra quasi di tornare indietro nel tempo... le ampie volte i muri in pietra e il pavimento antico ci accolgono in questo ampio salone dove il divano è posizionato davanti a un bellissimo camino la cucina a vista è in muratura , il bagno è dotato di tutto ed è finestrato la camera matrimoniale è veramente di grandi dimensioni e nascosta da una piccola porticina in legno troviamo un comodo ripostiglio e una comodissima cantina da cui si può accedere anche dall'esterno... ma non finisce qui al piano superiore con accesso da una comoda scala esterna troviamo ancora una cucina ,una camera e un bagno con il loro balconcino.
Riscaldamento Termoautonomo ,viene venduto parzialmente arredato.
La vista è aperta sulla vallata.
Ideale per chi cerca non solo una una casa dove vivere o passare le sue vacanze ma anche un investimento vista la possibilità di locare la parte superiore.